WEEKEND DA FAVOLA….BIANCO-GRANATA!!!

Massimiliano Forgiarini 2 ottobre 2017 Commenti disabilitati su WEEKEND DA FAVOLA….BIANCO-GRANATA!!!

Quello di fine settembre è stato senza ombra di dubbio un weekend da incorniciare per le squadre del settore giovanile granata!!!

Tutte le squadre scese in campo sono state all’altezza della situazione e, oltre ad aver disputato delle buone gare hanno portato a casa risutati positivi.

Gli allievi di mister Speranza chiudono 6 a 0 la pratica contro il Domegge dimostrndo di maturare partita dopo partita sia dal punto di vista del gruppo sia dal punto di vista tecnico.

Straordinaria vittorie per entrambe le formazioni dei giovanissimi (bianco e granata) che hanno rispettivamente vinto 4-3 contro il San Giorgio e 5-0 contro il Longarone. Anche qui il gruppo bianco di mister Faso sta lavorando alla grande e i risultati lo dimostrano. Affermazione invece per mister Costantini che dopo due giornate è in testa alla classifica indisturbato.

Vittoriosa anche la formazione esordienti di mister Segatto che ha travolto 3 a 0 la compagine del Fiori Barp nella prima di campionato mentre è stata sconfitta 3 a 1 il gruppo esordienti bianco di mister Piovesan che però alla sua prima uscita ufficiale ha dimostrato carattere e le promesse sono assai buone.

Grazie ragazzi e avanti così!!!!!

Comments are closed.