TORNEO ALPAGO CUP: DAI RAGAZZI!!!

Massimiliano Forgiarini 30 agosto 2017 Commenti disabilitati su TORNEO ALPAGO CUP: DAI RAGAZZI!!!

Inter, Juve, Milan. E, ancora, Venezia, Padova, Atalanta, Sampdoria, Parma e Cittadella. Grandi nomi per l’Alpago Cup che, quest’anno, è in programma il 2 e 3 settembre, sui campi dell’Alpago.

Il torneo nazionale di calcio a undici riservato alla categoria Esordienti fa il pieno di squadre di primissima fascia. Tra queste, per l’appunto, ci saranno le formazioni giovanili di tutte e tre le società più scudettate del campionato italiano di serie A. Oltre a queste ci saranno anche i nostri ragazzini di mister Claudio Segatto che per il secondo anno consecutivo parteciperanno al prestigioso torneo. Questa la composizione dei sei raggruppamenti:

GIRONI

Il Ponte giocherà rispettivamente alle ore 11.10 sul campo di S. Anna vs il Nervesa, alle ore 15.10 sul campo di Tambre vs l’Atalanta e concluderà la sua prima giornata alle ore 17.40 vs il Montebelluna nuovamente sul campo di S. Anna. Sono previsti 15 min. per tempo e accederanno alle finali le prime due di ogni girone e le migliori 4 terze classificate. Di seguito il programma della domenica anche con le squadre escluse dalle fasi finali:

DOMENICA 3 SETTEMBRE fase finale

DOMENICA 3 settembre squadre escluse fasi finali

Un anno fa il successo finale era andato al Montebelluna che in finale aveva battuto l’Atalanta 4-3 dopo i rigori. Terza l’Inter, quarto il Bassano. Forza ragazzi del Ponte…fateci sognare e chissà che il sogno si avveri!!!!

Comments are closed.