SETTORE GIOVANILE: PRIMA TRIPLETE PER IL PONTE NELLE ALPI!!!

Massimiliano Forgiarini 11 settembre 2017 Commenti disabilitati su SETTORE GIOVANILE: PRIMA TRIPLETE PER IL PONTE NELLE ALPI!!!

Sorprendente weekend per le squadre del Ponte nelle Alpi: Esordineti, Giovanissimi e Allievi sigillano tre vittorie rispettivamente in due tornei e un triangolare.

Sabato d’oro per la squadra Esordienti di mister Segatto che si impone nel “Memorial Stabile” di Longarone battendo in finale l’Alpago per 1 a 0. Nella precedente semifinale hanno battuto per 2 reti a 0 la titolata squadra del Belluno Italenti. Complimenti meritatissimi ai giovani 2005-2006 che erano reduci dal ritiro a Cimolais di una settimana, conclusosi proprio con la straordinaria vittoria a Longarone.

Sabato da leoni anche per gli Allievi di mister Speranza che hanno portato a casa il primo triangolare contro i padroni di casa del Limana e la squadra dell’Alpago. Due tempi unici da 40 min., prima col Limana e poi contro l’Alpago, e triangolare vinto. I risultati: 2-0 contro il Limana e 0-0 contro l’Alpago, 2-1 il risultato finale tra Limana e Alpago a favore dei padroni di casa. Complimenti anche a questo gruppo che sta lavorando alla grande e sta dimostrando, seppur con significative assenze, di essere sul pezzo!!!

Straordinario successo, Domenica 10 settembre, anche per la squadra Giovanissimi Granata di mister Renzo Costantini che si è aggiudicata il torneo organizzato dallo ZTLL e dal Calcio Castion. Primi dunque, dopo aver battuto in finale sia il Cadore per 1 a 0 sia l’Agordina ai calci di rigore. Nel giro di due giorni, secondo trofeo targato 2017/18,  che arriva allo stadio di Ponte nelle Alpi.

Da non dimenticare la squadra Giovanissimi Bianca che pur arrivando nello stesso torneo al settimo posto, ha dimostrato di sviluppare un buon calcio e di tener testa a tutte le squadre che ha affrontato. I ragazzi di mister Bepi Faso si son ben comportanti battendo prima il Longarone e perdendo contro l’Agordina. In finale hanno pareggiato 1 a 1 e poi perso ai rigori contro il Fiori Barp dopo una buona prestazione. Il gruppo formato da tutti 2004 potrà solo che crescere e le premesse sono ottime anche in funzione del prossimo anno. E allora forza ragazzi continuate così che la strada è quella giusta.

Weekend dunque da incorniciare per la società del Ponte nelle Alpi…via così che la partenza è quella giusta e mai mollare!!!

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.