Settimo posto per gli Esordienti del ponte al torneo regionale “Bepi Piola”

ACPonte 11 giugno 2013 0

DSC00790PONTE NELLE  ALPI – Il torneo regionale memorial  Giuseppe Mares  categoria esordienti  va all’ SP Calcio 2005. La dodicesima edizione del torneo  Mares se l’è giudicata la squadra trevigiana del SP Calcio 2005 battendo in finale per 3 – 0 un valido Alpago già vincitore del torneo Boito del 2 giugno.

Terzo posto al Cavolano che supera il Fontane. Il Ponte è arrivato settimo dopo il bel terzo posto del Boito. La squadra granata è arrivata seconda nel proprio girone con due pareggi prima con il Cavolano e poi con l’Annonese. Combattuta la prima partita finita 0 a 0 ma con una rete non assegnato negli ultimi minuti. Più sofferta la seconda finita senza reti.
La semifinale è stata persa per 3 reti a 0 contro l’Ortigaralefre. Bella invece la partita per assegnare la settima posizione contro il Casacorba, finita 1 a 1 è stata  vinta ai rigori dal Ponte per 6 a 5.

Peccato per l’assenza del Loria che ha costretto ad un cambio di programma per assegnare le ultime tre posizioni.

Classifica finale: 1° SP Calcio 2005, 2° Alpago, 3° Cavolano, 4° Fontane, 5° Piave, 6° Ortigaralefre, 7° Ponte nelle Alpi, 8° Casacorba, 9° Castagnole, 10° Belluno, 11° Annonese.

Il premio per il miglior portiere è stato assegnato al portiere del Ponte  Sponga Matteo. Complimenti. 

LA CLASSIFICA FINALE

TABELLONE RISULTATI MARES

DISCORSO DEL PRESIDENTE GIANNI D’INCA’ E DEL SINDACO ROGER DE MENECH

I FILMATI DELLE PARTITE
Ponte – Cavolano pareggiata 0-0

Ponte – Annonese pareggiata 0-0

Ponte – Ortigaralefre persa 0-3

Ponte – Casacorba vinta 6-5 ai rigori

Ponte – Casacorba rigori


Comments are closed.