TORNEO PULCINI E……PRIME DI CAMPIONATO!!!

Massimiliano Forgiarini 19 settembre 2017 Commenti disabilitati su TORNEO PULCINI E……PRIME DI CAMPIONATO!!!

E’ iniziata ufficialmente la stagione calcistica 2017/18 con la prima di campionato per le categorie Giovanissimi e Allievi compresa naturalmente la prima squadra.

Esordio buono per i Giovanissimi Bianchi di Mister Bepi Faso che ha agguantato un buon pareggio VS l’Union Feltre, infatti i ragazzi di Ponte andati sotto di due reti (3-1 il parziale) hanno con una grande tenacia hanno rimontato e acciuffato così il pari chiudendo la gara in casa a Soverzene per 3 a 3. Soddisfatto Mister Faso anche il quale ha affermato che se il gioco non è stato dei migliori si è vista una squadra e soprattutto un gruppo coeso e pronto ad alzare la testa e ripartire con lo spirito giusto.

E’ andata male purtroppo per la squadra allievi di Mister Andrea Speranza che ha perso per 4 a 1 contro lo ZTLL. Nonostante il risultato eclatante, la prima frazione si era chiusa in favore della squadra di Ponte nelle Alpi che grazie ad un goal di Celentano si era portata sull’1 a 0. La ripresa ha visto il tracollo della squadra granata che ha subito 4 reti ma soprattutto si è arresa ben presto agli avversari. Niente da fare dunque e pronti alla prossima in quel di Sedico ripartendo dal primo tempo di Soverzene!!!

Amichevoli di lusso in quel di Cimolais sia per la squadra esordienti granata di mister Claudio Segatto che ha superato tranquillamente la squadra di casa con un secco 5 a 1. Prova decisamente buona per i giovani granata che hanno, nel contempo stesso, provato nuove soluzioni con l’inserimento di giocatori che ancora non avevano preso parte a tornei e amichevoli. Gruppo ottimo che si accingerà ad affrontare il suo campionato preparati e con una rosa davvero valida. Il lavoro dei due mister sta andando nella direzione giusta.

Ottima anche la prova dei Giovanissimi Granata, che nella seconda amichevole di Cimolais hanno sbarazzato il colleghi friulani con un perentorio 5 a 0. La squadra c’è e ora sono pronti per il campionato che inizierà sabato prossimo, ore 15.00 in quel di Soverzene. Mister Renzo Costantini e il suo secondo Stefano Costantini, sono dunque pronti per iniziare questa nuova ennesima avventura, in bocca al lupo!!!

Primo torneo anche per la categoria pulcini di mister Roberto Pierobon che ha fatto scendere in campo i suoi ragazzi per la prima volta in quel di Spert nel 6° Memorial Bino Giovanni “John”. Perse entrambe le gare ma per essere stata la prima volta del gruppo e soli due allenamenti si è notato che il gruppo è buono e piano piano riusciràù a farsi strada migliorando sicuramente le proprie prestazioni. L’importante è sapere che i ragazzi si sono divertiti e hanno trascorso una domenica sportiva all’insegna del gioco e della felicità.

 

 

 

Comments are closed.