Prima giornata di 2a categoria: Ponte Nelle Alpi – Itlas Santa Giustina

Stefano Collarin 17 settembre 2016 Commenti disabilitati su Prima giornata di 2a categoria: Ponte Nelle Alpi – Itlas Santa Giustina

Niente da fare per il Ponte nelle Alpi contro i trevigiani dell’Itlas Santa Giustina che portano a casa i primi tre punti vincendo 2 a 1. Succede tutto nel secondo tempo: la doppietta di Vienna castiga i padroni di casa pontalpini che erano riusciti a pareggiare i conti con Reolon subito dopo un rigore sbagliato da Viel. Un Ponte che ha saputo imbrigliare l’avversario, costringendolo ad attaccare ma senza riuscire ad affondare il colpo, affidandosi poi ad un paio di ripartenze senza buon esito. La partita viene sbloccata al 59′ con una punizione dal limite calciata egregiamente da Vienna sopra la barriera dove Barattin non poteva arrivare. Il padroni di casa hanno subito una grande occasione al 73′ quando l’arbitro concede un rigore che Viel si incarica di calciare ma il suo tiro non molto potente viene deviato in corner dal portiere trevigiano. Sembra la solita beffa per i granata ma invece di abbattersi proprio negli sviluppi del conseguente calcio d’angolo trovano il gol del pareggio con Luca Reolon, bravo a staccare di testa più in alto di tutti e infilare in rete la palla. L’1 a 1, però, non dura molto: l’Itlas non ci sta a pareggiare e trova il gol vittoria sempre con Vienna, il più lesto a mettere lo zampino dopo una serie di ribattute sotto porta al minuto 78′.

Una buona prova per i ragazzi di Brancaleone che meritavano un pareggio per aver lottato 90 minuti contro una squadra più attrezzata.

Comments are closed.