Lunedì 2 dicembre serata dimostrativa prodotti ergonomici.

ACPonte 21 novembre 2013 0

PONTE NELLE ALPI – Per raccogliere fondi da destinare all’attività calcistica del settore giovanile è stata organizzata per lunedì 2 dicembre una serata durante la quale la ditta Hypnos di Trento presenterà i propri prodotti ergonomici ed in particolare tessuti fatti con fibre naturali.  La dimostrazione si svolgerà presso la sala “T. Merlin” della biblioteca comunale con inizio alle ore 18,00.

Per garantire la buona riuscita della serata è necessario la presenza di almeno 13 coppie ,ma per ricevere il massimo della sponsorizzazione dobbiamo arrivare a 25 coppie over 40.

Si chiede pertanto a tutti ( genitori, nonni ecc.) uno sforzo partecipando alla serata che sarà anche un’occasione per incontrarci e parlare delle attività in programma.

Si precisa che è sufficiente la presenza e non c’è nessun obbligo di acquisto. Al termine della presentazione seguirà un rinfresco.

Per preparare al meglio la serata e necessario dare la propria adesione preventivamente ai referenti di ogni squadra o tramite mail acpontenellealpi@virgilio.it

Comments are closed.