IL PONTE NELLE ALPI RIPARTE!!!

Massimiliano Forgiarini 25 agosto 2017 Commenti disabilitati su IL PONTE NELLE ALPI RIPARTE!!!

Ebbene sì, i granata di Ponte nelle Alpi ripartono con la voglia di fare bene!!! #ci siamo!!!A capo di tutto il nuovo presidente Enrico Collarin, che con il nuovo consiglio direttivo, si è promesso di ottenere in tre anni dei buoni risultati in tutte le categorie.

Di fatto si è nominato un nuovo direttore sportivo che seguirà in toto la prima squadra, e un nuovo responsabile del settore giovanile che gli è stato dato l’incarico di coordinare l’intero comparto delle promesse granata. I loro nomi sono rispettivamente: Antonio Greco e Massimiliano Forgiarini.

Subito al lavoro è stato definito il nuovo mister della prima squadra, Luca De Bona (l’anno scorso mister della squadra allievi sempre del Ponte), il suo assistente Andrea Mazzucco e il preparatore dei portieri Luca Zampieri.

L’intenzione è quella di giocarsela per un posto nei playoff ed anche se la rosa non è ancora del tutto completa diversi nuovi innesti sono già stati effettuati come il ritorno tra i pali di Andrea Casagrande e il nuovo arrivo di Denis Lazzaretti dall’Alpina.

Anche per quanto riguarda le compagini del settore giovanile molte le novità a partire dal numero di squadre: doppia cifra sia per i giovanissimi sia per gli esordienti e riconfermate le squadre di pulcini ed allievi nonchè i progetti con i piccoli amici e i primi calci.

Anche sul fronte allenatori ci sono novità importanti: Andrea Speranza sarà il mister degli allievi, mentre al mister Renzo Costantini è stata affidata la squadra dei giovanissimi provinciali. Bepi Faso è il nuovo mister della squadra giovanissimi provinciali sperimentali mentre gli esordienti saranno affidati ai mister Claudio Segatto e Enver Piovesan. Toccherà a mister Roberto Pierobon seguire la squadra dei pulcini e, riconfermati a pieno titolo mister Vincenzo Maraga e Tommaso Carlin, per i progetti dei primi calci e piccoli amici. Sul fronte portieri riconfermato anche mister Andrea Piva che allenerà i portieri di tutte le categorie giovanili escluso gli allievi che si alleneranno con Luca Zampieri preparatore della prima squadra.

In bocca al lupo a tutti per quest’anno calcistico 2017/18 e sempre Forza Ponte!!!!

 

Comments are closed.