I Giovanissimi vincono contro il Dolomiti

ACPonte 26 gennaio 2014 0

Giovanissimi_B-Dolomiti_VerdeTRICHIANA – Torneo AICS/FIGC categoria giovanissimi. Positiva la terza giornata del torneo per le due squadre del Ponte, entrambe vincitrici contro le due squadre del Dolomiti.

La prima partita è stata vinta del Ponte B per 4 a 3 contro il Dolomiti verde , doppietta di Savi e De March. Sempre in vantaggio il Ponte ha un po’ rischiato nel finale ma è riuscito a chiudere la partita a proprio favore. Con questi 3 punti raggiunge il secondo posto del girone B.

Più tranquilla per il risultato finale la seconda partita che ha visto il Ponte A vincere per 4 a 1 contro il Dolomiti Azzurra anche se è stata giocata a ritmi elevati fino alla fine. I gol granata sono stati realizzati da Cason, Davare e una doppietta di Zanon. Il Ponte A è primo in classifica del girone A con 6 punti.

Prossime partite sabato 1 febbraio, sempre al Parco Lotto di Trichiana dove il Ponte nelle Alpi A incontrerà il Sois A alle ore 18,20 e il Ponte nelle Alpi B incontrerà il Sois B alle ore 19,10.

I VIDEO DELLA PARTITATA

Giovanissimi B Dolomite Verde 1° tempo:

Giovanissimi B Dolomite Verde 2° tempo:

Giovanissimi A Dolomite Azzurra 1° tempo:

Giovanissimi A Dolomite Azzurra 2° tempo:

Comments are closed.